mercoledì 22 febbraio 2017

Ragazzi a 11!

San Benedetto 9 - 0 Real 9.0.9

A raccontare la partita Samuele Passaro:

Vittoria di larghe misure della Sambe contro il Real 9.0.9 il 18 febbraio nel campo di casa alla Trecate. La partita inizia subito bene, la Sambe esordisce con un buon pressing e tanta grinta e dopo qualche minuto arriva il primo gol di Bellone. La squadra avversaria chiede subito un "time out". 

Appena si riprende il gioco, la Sambe mette in rete due gol di seguito e la squadra avversaria, priva di occasioni di gioco, ha poche possibilità di rimonta. Si susseguono altri tre gol. L'arbitro concede due minuti di recupero e poi fischia la fine del primo tempo, con uno schiacciante 6-0 per noi. All'inizio del secondo tempo entra Passaro (io) e successivamente anche Piero (al grande ritorno in campo dopo diversi mesi) al posto di Bellone e Motta.
La Sambe continua a pressare e attaccare, concludendo in rete il settimo gol e poi l'ottavo in rapida successione. La squadra avversaria si fa viva in rare occasioni nella nostra area, ma senza riuscire a concludere grazie alla prontezza del nostro portiere Stefano Aime alias "Pannocchia".
Quasi alla fine del tempo regolamentare arriva anche il nono e ultimo gol! Qualche minuto dopo l'arbitro fischia la fine della partita.
E' stato un incontro a senso unico per la Sambe.

Marcatori:
3 Bellone
3 Gatta
2 Folino
1 Povero

giovedì 9 febbraio 2017

Ragazzi a 11



San Benedetto 2 - 0 Go Sport

Oggi la telecronaca è affidata al bomber di giornata Luca Gatta:
La partita inizia con un bellissimo tiro di Murgia da fuori che va a finire dritto sul palo, peccato.
La sambe non si demoralizza, fa qualche errore ma rimedia con Murgia che crossa per Gatta(io) che la mette giù, tira e segna
1-0 sambe.
Il Go Sport fa qualche lancio lungo ma grazie alla nostra difesa e al nostro portiere tutti i palloni vengono respinti.

Inizia il secondo tempo.
Dopo 5-10 minuti circa conquisto palla, e appena in area, con una "mezza" rovesciata di sinistro, tiro e prendo la traversa in pieno.
Nel secondo tempo l'arbitro concede tanti calci di punizione in favore degli avversari così Povero contesta e viene ammonito, cartellino giallo.
Subito dopo Formica passa la palla a Bellone che con un tiro di punta spiazza il portiere che in quel momento era fuori dai pali.
2-0 sambe. Dopo il gol io e Bellone ci mangiamo alcuni gol già fatti.
A 5 minuti dall' ultimo fischio , l'arbitro concede un rigore al Go Sport (secondo il mio modesto parere non c'era il fallo), l'attaccante sbaglia completamente:un tiro bassa, lento e fuori.
Prima della fine Giulio si prende giallo per "perdita di tempo", ma il cartellino non conta dato che 2 min dopo è arrivata la fine.
2-0

Gol:
-Luca Gatta Castel (io)
-Matteo Bellone

Forza Sambeeeee!