mercoledì 22 febbraio 2017

Ragazzi a 11!

San Benedetto 9 - 0 Real 9.0.9

A raccontare la partita Samuele Passaro:

Vittoria di larghe misure della Sambe contro il Real 9.0.9 il 18 febbraio nel campo di casa alla Trecate. La partita inizia subito bene, la Sambe esordisce con un buon pressing e tanta grinta e dopo qualche minuto arriva il primo gol di Bellone. La squadra avversaria chiede subito un "time out". 

Appena si riprende il gioco, la Sambe mette in rete due gol di seguito e la squadra avversaria, priva di occasioni di gioco, ha poche possibilità di rimonta. Si susseguono altri tre gol. L'arbitro concede due minuti di recupero e poi fischia la fine del primo tempo, con uno schiacciante 6-0 per noi. All'inizio del secondo tempo entra Passaro (io) e successivamente anche Piero (al grande ritorno in campo dopo diversi mesi) al posto di Bellone e Motta.
La Sambe continua a pressare e attaccare, concludendo in rete il settimo gol e poi l'ottavo in rapida successione. La squadra avversaria si fa viva in rare occasioni nella nostra area, ma senza riuscire a concludere grazie alla prontezza del nostro portiere Stefano Aime alias "Pannocchia".
Quasi alla fine del tempo regolamentare arriva anche il nono e ultimo gol! Qualche minuto dopo l'arbitro fischia la fine della partita.
E' stato un incontro a senso unico per la Sambe.

Marcatori:
3 Bellone
3 Gatta
2 Folino
1 Povero

Nessun commento:

Posta un commento