martedì 20 gennaio 2015

Under 12 e Juniores!

UNDER 12
In un campo messo peggio di quello di Perugia ben impresso nella memoria dei gobbi la Sanbe rischia la disfatta come la Juventus di quei tempi, ma sconfigge avversari, cabala e maltempo e vince 5-3 contro un duomo Chieri tutt'altro che penultimo come valore in campo, come invece dice la classifica. La doppietta di Folino, il gol Giaccone su rigore, Prino e capitan Bellone, premiato per il valore e il comportamento esemplare in allenamento. Panchina folta, grandi rotazioni e un gioco bloccato dalle varie pozze sono gli elementi caratteristici di questo pomeriggio freddo di metà gennaio. Poco gioco ma tanta grinta, pronti per affrontare il grande match con Allotreb sabato. Ore 17.45 al Sanbe Stadium, tutti presenti, si aspetta il Sold Out. Avanti tutta, la Sanbe c'è 

JUNIORES
San Benedetto - Oratorio 3g  : 3 - 2
2 Ale Rossi, Bellini

In una sola parola..immensi!! Si sapeva da settembre che la partita con l'oratorio 3g avrebbe riservato grandi emozioni e il primato in classifica, e così è stato! la Juniores vince per 3 a 2 una delle partite più belle della sua storia e si issa in testa solitaria al campionato!!
Servirebbe troppo tempo e troppo spazio per raccontare le mille emozioni di questa partita facendo la cronaca minuto per minuto, il risultato finale è figlio di una prestazione maiuscola di tutti i singoli giocatori che hanno giocato a un ritmo altissimo e con un cuore enorme regalando momenti di grande spettacolo!
il 3g si è rivelato squadra tostissima che ha sì segnato entrambi i gol su calcio da fermo ma ci ha costretto a giocare al limite delle nostre possibilità creando molti pericoli..certo noi in porta abbiamo Teo, gli altri no e tutto diventa più facile!!
Menzione speciale per Ale Rossi per la doppietta e per il comportamento impeccabile durante tutta la partita, ma ancora un enorme applauso a tutti la banda di capitan Fili!!
da sabato prossimo si riparte con il girone di ritorno..inutile dire che replicare il girone di andata ci porterebbe a fare il piccolo grande passo verso un super obiettivo!!
Forza Sanbe!! chi si ferma è perduto!!

Nessun commento:

Posta un commento